Max Biaggi tornerà a correre: l’annuncio su Twitter

Pubblicato il: 4 Gennaio 2019

Dopo aver detto addio al motociclismo il pilota romano ci ripensa e tornerà in sella alla due ruote.

Max Biaggi tornerà presto a correre. L’annuncio è stato dato dal suo account Twitter:Si torna in pista tra 2 mesi! In quale circuito ? Lo scoprirete presto, molto presto”.

Qualche tempo fa, dopo il terribile incidente di Latina, il pilota romano aveva detto addio al motociclismo. La paura è stata tanta e Biaggi ha ripensato a quelle che erano le priorità nella sua vita. Tra queste non figurava il motociclismo. Evidentemente però l’ex campione del mondo non riesce a stare senza moto perché il 2019 segnerà il suo ritorno in pista.

Dopo il ritiro ufficiale nel 2012 Biaggi vanta un palmares eccellente: 4 titoli in classe 250 e 2 mondiali Superbike. Solo nel 2015 il pilota è tornato a correre con una wild-card e aveva affermato che sarebbe tornato in pista solo per divertimento.

Insomma Max Biaggi a 46 anni è pronto per una nuova avventura. Difficile ipotizzare di cosa si tratti. Qualcuno ha provato ad azzardare un debutto con l’Aprilia MotoGP, chi con la KTM Moto3. Di sicuro adesso la curiosità è tanta. In ogni caso bentornato Max!


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: