MotpGP, Marquez: “Pedrosa? Non penso si ritiri; Lorenzo? Sarà una sfida”

Pubblicato il: 15 giugno 2018

Marquez su Pedrosa e Lorenzo: il pilota spagnolo ha parlato dei suoi connazionali, passato e futuro del team HRC Honda

Puntare al massimo in Spagna per dimenticare e  dimostrare che al Mugello si è trattato solo di una sfortunata casualità. Si tratta di Marc Marquez che adesso vuole allungare in classifica nuovamente in classifica generale mettendo a segno magari un’altra vittoria.

Secondo quanto riportato da “Marca”, Marc Marquez in merito al licenziamento di Pedrosa ha così commentato: “Non so cosa si vive internamente, ha avuto tanti infortuni, ma è veloce. Tutto dipende dalle motivazioni. Dani è veloce e ha talento, non sarebbe il primo a lasciare mentre è al top della forma. Io però non credo che si ritirerà, penso che continuerà”.

Marquez su Pedrosa e Lorenzo, passato e futuro della HRC

Lo spagnolo ha poi continuato: “Non ho idea cosa Dani abbia detto, ci sono due tipi di approccio: voglio tenere una relazione con Honda o voglio un nuovo progetto e provare ad ottenere buoni risultati. Circa il suo compagno del team: “Lo prenderemo come una nuova sfida. Non voglio dire se è più forte o meno di Dani. Lui è un pilota di alto profilo. Non si sa mai come uno si può adattare alla moto, ma sarà interessante”.

Insomma il rider iberico sembra che non abbia paura di niente e di nessuno. Indubbiamente il rapporto con Pedrosa era molto buono, ma la speranza è che anche con Lorenzo si riesca a creare un legame costituito da sano rispetto tra i due.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: