Lewis Hamilton paparazzato con una… Ferrari!

Pubblicato il: 12 giugno 2018

Il campione del mondo possiede una delle 210 Ferrari LaFerrari Aperta, un gioiellino da 950 cavalli.

Si può correre in Formula 1 con la Mercedes e avere una passione per le Ferrari? Sì se ti chiami Lewis Hamilton. Il campione del mondo in carica non ha mai nascosto la sua ammirazione per le supercar del Cavallino Rampante e qualche giorno fa è stato pizzicato a Los Angeles con una fiammante Ferrari LaFerrari Aperta. Stiamo parlando di una vettura esclusiva, prodotta in soli 210 esemplari. Pensate che ogni unità è stata venduta ai clienti tramite invito.

La supercar di Maranello acquistata da Hamilton è di colore bianco e nel video che vi riportiamo non si capisce bene cosa sia successo all’auto. Il pilota infatti, dopo essere arrivato a bordo della Ferrari e aver pranzato al popolare ristorante Nobu di Malibu, ha scattato qualche foto di rito con un paio di fan e poi ha fatto caricare l’auto da un carro attrezzi per riportarla a casa mentre lui si è diretto verso un’altra auto. Guasto tecnico? O si è accorto che era scaduta l’assicurazione?

La Ferrari LaFerrari Aperta è stata presentata al Salone di Parigi del 2016 ed è stata prodotta per festeggiare il settantesimo anniversario del marchio italiano. È un modello basato sulla Ferrari LaFerrari (la versione coupé) e monta un 6.3 V12, due motori elettrici per un totale di 950 cavalli. La prestazioni sono da urlo: Da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi.

Oltre all’incredibile LaFerrari Aperta Hamilton possiede anche una versione “base” della Ferrari LaFerrari, una McLaren P1, una Pagani Zonda 760 e una Ford Mustang Shelby GT500 del 1967.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: