L’Audi E-Tron GT sbarca in Avengers 4: sarà l’auto di Tony Stark?

Pubblicato il: 5 dicembre 2018

Ufficiale: il modello presentato al Salone di Los Angeles sarà uno dei protagonisti nel nuovo film Marvel in uscita nell’estate 2019.

I più attenti forse ricorderanno che Tony Stark nel primo Iron Man guidava una fiammante Audi R8. Evidentemente al personaggio creato da Stan Lee piace il marchio tedesco in quanto con tutta probabilità nel prossimo Avengers 4 la sua auto sarà una Audi E-Tron GT. In realtà non è una novità il binomio film MarvelAudi visto che anche negli episodi di Capitan America Civil War e Spiderman Homecoming si intravedevano alcuni modelli dei 4 cerchi.

L’Audi E-Tron GT Concept, appena presentata al Salone di Los Angeles, entrerà in produzione non prima del 2020 e visto che Avengers 4 uscirà in tutti i cinema nell’estate del 2019 si tratterà di un lancio in pompa magna. I film degli Avengers sono infatti tra i più visti in assoluto al cinema e nella lista delle pellicole che hanno incassato di più i primi 3 episodi si sono piazzati in quarta, sesta e ottava posizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Unveiling of the #Audi #Etron #GT … She is #one #beautiful #beast ❤️#marclichte #automotive #design #electric #losangeles (📸 @jimmy_rich )

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data:

La nuova nata della casa di Ingolstadt sarà una berlina elettrica coupé che vuole guadagnarsi fette di mercato a discapito della Tesla Model S. Ha una trazione integrale e due motori elettrici sui due assi per una potenza totale di 590 cavalli. L’auto è in grado di coprire lo scatto da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi con una velocità massima (limitata elettronicamente) di 240 km/h. Anche l’autonomia è da prima della gamma con 400 chilometri dichiarati.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: