Lancia Delta Rendering: una versione moderna

Pubblicato il: 26 Marzo 2020

I rendering della Lancia Delta sono davvero tantissimi, infatti questo è solo l’ultimo di una lunga serie.

Alcuni dei rendering della Lancia Delta ci hanno fatto scendere davvero la lacrimuccia, altri ci hanno fatto sobbalzare ed emozionare. Vi ricordiamo che i rendering sono realizzazioni tramite software appositi e possono anticipare in modo più o meno realistico una possibile futura uscita di una vettura.

In computer grafica con questo termine si intende quel procedimento attraverso il quale si genera un’immagine, non necessariamente realistica a partire da un modello bidimensionale o tridimensionale.

Tornando alla nostra Lancia Delta possiamo dire che somiglia molto ad una modernizzazione di quella vecchio stile. La prima cosa che balza all’occhio è il cambiamento delle linee della carrozzeria della Lancia Delta anni ’80 che è stata ammorbidita e anche resa meno drastica nelle curve. Spicca anche qualche bombatura in più e il montante centrale in fibra di carbonio, i cerchi in lega con finitura dorata e alcuni tocchi sportivi abbastanza evidenti, come l’alettone.

L’anteriore è quello che maggiormente è rimasto fedele all’originale, ma anche qui appaiono ben visibili alcune rivisitazioni: come le strisce a LED orizzontali ad angolo sul paraurti e lo splitter anteriore che le danno un tocco di sportività maggiore.

Siamo curiosi! A voi piacciono queste rivisitazioni in chiave moderna della mitica Lancia Delta? Oppure vorreste che rimanesse un mito e basta?


TAG: