Lamborghini Winter Accademia: come tenere a bada 700 cavalli sulla neve

Pubblicato il: 20 febbraio 2018

A Livigno si sta tenendo l’esclusiva Accademia: noi ci siamo!

Come c’è di meglio che guidare una Lamborghini sulle strade innevate di Livigno? Forse niente ma per farlo c’è bisogno di una grande attenzione e di una ottima esperienza. Proprio per questo in questi giorni stiamo partecipando alla Lamborghini Winter Accademia, un’opportunità unica per testare le auto di Sant’Agata Bolognese su ghiaccio e neve.

Tenere a bada i 700 cavalli delle Lamborghini non è cosa semplice, soprattutto se il fondo è scivoloso: per questo abbiamo voluto mettere alla prova le nostre abilità per migliorarle e affinarle, cosa che solo con l’esclusivo programma di guida Lamborghini è possibile fare.

Come si legge sul sito ufficiale del produttore “la Lamborghini Accademia si basa su un principio semplice: la miglior cosa per imparare è la pratica. Ecco perché l’obiettivo dell’Accademia è si offrire quanto più tempo possibile a bordo dell’auto, sia su strada, sia su ghiaccio e neve”. Il corso è tenuto da piloti professionisti che garantiscono risultati eccellenti con programmi personalizzati e specifici.

Siete pronti per vedere da vicino come si guida una Lamborghini sulla neve? Eccovi accontentati con la nostra gallery!

 


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: