Lamborghini Urus Graphite Capsule 2021: tutti dovranno guardarla!

Pubblicato il: 29 Settembre 2020

Quando ci transita vicino una Lamborghini Urus è quasi normale girarsi, del resto già nella sua versione classica attira l’attenzione, ma questa Graphite Capsule riesce davvero a far sgranare gli occhi.

All’esterno, la Urus Graphite Caspule ha uno dei quattro colori della vernice con finitura opaca per il corpo principale e uno dei quattro colori della vernice lucida per lo splitter anteriore, rivestimenti delle portiere, spoiler posteriore e ai cerchi. Le finiture opache sono disponibili in nero, bianco o una scelta tra due grigi, mentre le finiture sono disponibili in verde, giallo o due scelte di arancione. Le vernici di base monocromatiche fanno risaltare quindi perfettamente i colori vivaci.

La combinazione di colori degli esterni si riflette all’interno, dove tutte le cuciture e alcuni pannelli di sedili, cruscotto e porte hanno lo stesso colore dei ritocchi esterni. Il resto è finito in nero. Il rivestimento in alluminio ha una finitura scura e la fibra di carbonio interna ha una finitura opaca. Un’opzione speciale esclusiva della Graphite Capsule, così come del modello Pearl Capsule, sono i sedili ventilati rivestiti in Alcantara.

Per quanto riguarda gli pneumatici avremo all’anteriore una 285/35 R21, mentre al posteriore una 325/30 R21 che noi abbiamo equipaggiato con Michelin Pilot Super Sport.

Il prezzo non è stato annunciato. Anche la disponibilità esatta è sconosciuta, ma sarà in vendita dal 2021. Quindi manca davvero poco…

Se volete guardare gli interni in 3D vi consigliamo di fare un giro sul sito Lamborghini.

Lamborghini Urus Graphite Capsule

Secondo voi quale potrebbe essere il prezzo di questo gioiellino Lamborghini?


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: