Lamborghini Urus 2021: design Pearl Capsule e aumento di prezzo

Pubblicato il: 17 Giugno 2020

La Lamborghini Urus 2021 arriverà con degli aggiornamenti che riguarderanno soprattutto il design.

Obiettivo primario del nuovo design è quello di aggiungere stile ed esuberanza, certo mai al livello della Urus del tuner Novitech, ma un tocco in più c’è.

I colori saranno tutti vivaci e a doppia tonalità. Un colore di base brillante, tetto nero e accenti neri tutt’intorno. Ecco le opzioni di colorazione: Giallo Inti (giallo), Arancio Borealis (arancione) o Verde Mantis (verde). La vernice nera lucida viene utilizzata sul tetto, diffusore posteriore, spoiler, fiancata, ruote e altri rivestimenti. Quelle ruote da 23 pollici ricevono anche un unico contorno circolare nella tonalità della vernice principale. A pennello ci starebbero delle Pirelli PZero 285/35 R 23 all’anteriore e le 325/30 R 23 al posteriore. Del resto le PZero sono coppia fissa con la Urus.

All’interno il colore risalta all’occhio in qualsiasi colorazione la si scelga. I sedili, la console centrale, il rivestimento delle portiere, il rivestimento del cruscotto e persino i porta bicchieri ricevono tocchi di colore. Il resto è fibra di carbonio aggiuntiva e alluminio anodizzato nero.

Gli altri aggiornamenti sono di contorno, come l’assistenza al parcheggio più completo (ora può parcheggiare in punti paralleli e perpendicolari) e, come opzione, è disponibile un nuovo sistema audio a 17 altoparlanti Sensonum.

Il prezzo per l’Urus del 2021 parte da $ 218,009, che è $ 18.000 in più rispetto al prezzo base della Urus ultima.

Dite che sarà destinata solo a pochi? O qualcuno proverà a fare questa pazzia?


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: