Lamborghini Miura, la vettura di Jean Todt al Rétromobile a Parigi

Pubblicato il: 7 Febbraio 2019

Lamborghini Miura di Jean Todt al Rétromobile di Parigi. Al prossimo evento che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio, sarà possibile vedere anche la vettura appartenente all’ex Ferrari.

Lamborghini Miura di Jean Todt al Rétromobile di Parigi

La vettura è stata appena restaurata dopo 13 mesi di lavoro da parte della Casa del Toro, che l’ha riconsegnata al presidente della FIA. L’ex Ferrari è infatti un collezionista di automobili è in queste ultime ore è tornato in possesso delle vettura datata 1972. Si tratta di un vero gioiello per tutti gli amanti delle auto sportive. Lamborghini Miura SV che sarà esposta a Place de la Concorde.

Un luogo simbolico visto che, proprio lì è presente la sede della Federazione Internazionale dell’Automobile, di cui l’ex dirigente Ferrari è presidente. Una vettura davvero mozzafiato, resa meravigliosa grazie ad un lavoro non semplice effettuato da Lamborghini. Lavoro che è durato poco più di un anno. La consegna della vettura a Jean Todt è arrivata direttamente da Stefano Domenicali.

Lamborghini Miura di Jean Todt al Rétromobile di Parigi

Proprio il suo amico e vecchio collaboratore del dirigente francese proprio negli anni in cui erano entrambi alla Ferrari, ha consegnato le chiavi della magnifica vettura che è stata interamente restaurata. La vettura che compie 47 anni, adesso è di nuovo pronta per tornare a sfrecciare sull’asfalto.

Infatti adesso, grazie al magnifico lavoro di Lamborghi sarà possibile apprezzare la vettura di colore rosso con fasce oro nella parte inferiore dei lati, oltre ai dettagli in colore nero che viene utilizzato anche per gli interni. Di seguito il post sul proprio profilo ufficiale Facebook dalla Lamborghini per ufficializzare l’arrivo dell’automobile in occasione del Rétromobile.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: