Lamborghini Huracan Evo RWD Spyder: 610CV a trazione posteriore

Pubblicato il: 7 Maggio 2020

Un bolide per pochi, sia dal punto di vista dei costi, sia per quel che riguarda la guida.

La nuova Lamborghini Huracán Evo RWD Spyder è equipaggiata con il motore a benzina da 610 CV di potenza e 560 Nm di coppia massima, il quale consente di raggiungere la velocità massima di 324 km/h e accelerare da 0 a 100 in 3,5 secondi.

Dal punto di vista estetico la Huracan Evo RWD Spyder ha uno specifico splitter anteriore con alette verticali, sono state ampliate le prese d’aria anteriori, mentre spicca subito all’occhio il paraurti posteriore di colore nero lucido con diffusore integrato.

La capote è leggerissima, tanto che è in tela, e può essere aperta in soli 17” e anche in movimento fino a 50 km/h.

Le modalità di guida di questa versione sono 4:

  • ANIMA: per un un pieno controllo delle modalità di guida, in funzione delle quali è stato calibrato il P-TCS.
  • STRADA: garantisce stabilità e sicurezza in qualsiasi condizione, riducendo al minimo lo slittamento delle ruote posteriori e gestendo in modo più pro-attivo la trasmissione della coppia su superfici a bassa aderenza.
  • SPORT: per una guida più dinamica, con le ruote posteriori libere di slittare in fase di accelerazione e la coppia limitata quando gli angoli di sovrasterzo aumentano rapidamente.
  • CORSA: ottimizza trazione e agilità all’uscita da una curva in condizioni di elevate prestazioni, massimizzando dinamismo e velocità.

Per quanto riguarda le “scarpe” è dotata dei cerchi in lega Kari da 19 pollici di diametro con gli pneumatici Pirelli PZero Corsa specifici. Anteriore 245/35 R19 e posteriore 305/35R19. Prevede i freni a disco in acciaio ventilati e forati a croce.

La due posti di Sant’Agata Bolognese sarà commercializzata dalla prossima Estate a al prezzo di 175.838 euro tasse escluse, che si traducono in quasi 215.000 mila euro.

Ora siete pronti a goderla in realtà aumentata con QR-Code dal vostro smartphone.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: