Lamborghini Huracán contro un risciò: ecco il video dell’incidente

Pubblicato il: 8 Maggio 2019

Una supercar della casa automobilistica italiana immortalata in un particolare incidente tramite un filmato.

India, un risciò completamente fermo e un leggero frastuono. All’improvviso arriva una Lamborghini Huracán che, senza frenare, si schianta contro uno dei tipici mezzi di trasporto indiani. Per fortuna non è stata coinvolta nessuna persona, anche perché non si capisce esattamente cosa sia successo: un colpo di sonno? Un errore in frenata? Per saperlo dovremmo chiedere al conducente che è rimasto anonimo.

In questi casi l’importante è che non siano state coinvolte delle persone, ma sicuramente il proprietario della supercar di Sant’Agata Bolognese sarà molto arrabbiato. Il contatto con il risciò è certamente lieve ma siamo sicuri che la Huracán avrà bisogno di un leggero ritocco. Molto singolare il fatto che proprio due mezzi opposti, una costosissima Lamborghini e un risciò, siano stati i protagonisti di questo particolare incidente.

La Lamborghini Huracán è una delle supercar più performanti e conferisce un look aggressivo, oltre a fornire delle ottime performance. La vettura pesa 1.422 kg e grazie al suo motore V10 da 5,2 litri, lascia spazio ai 610 cavalli di pura potenza.

Di seguito, ecco il video che ha coinvolto la Lamborghini Huracán e il risciò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just a little love tap. 😂 #SupercarFails

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails) in data:


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: