Kumho Road Venture MT51, il nuovo pneumatico per veicoli 4×4

Si chiama Kumho Road Venture MT51, il nuovo pneumatico della casa di gomme coreana

Un nuovo pneumatico per veicoli 4×4 arriva sul mercato. Si tratta del nuovissimo copertone marchiato Kumho che ha presentato Road Venture MT51, utile per tutti colore che si avventurano su terreni fangosi.

Questo pneumatico è stato studiato e progettato appositamente per l’utilizzo estremo in fuoristrada. Kumho Road Venture MT71 – che si piazzerà subito sotto MT KL71 –  infatti combina non solo una grande capacità da off-road assicurando un livello di performance su strada “impressionante” come è stato definito dalla stessa azienda coreana.

Kumho Road Venture MT71, pneumatico 4×4 dalle grandi prestazioni

Performance alta, ma anche la frenata è al top, sia che il pneumatico sia utilizzato su ghiaia che asfalto. Il nuovo Road Venture MT51 infatti è capace di raggiunge il suo livello di trazione, davvero elevato, sia su terra che fango, grazie ai vari incavi a zigzag ma soprattutto grazie ad un robusto disegno a spalla. Funzionali anche gli intagli presenti sulle spalle, che assicurano un’efficace grip su roccia.

Rischio di foratura ridotto al minimo grazie alla parete laterale, mentre il disegno del battistrada è stato progettato per eliminare al meglio fango e pietre. Le lamelle invece sono state studiate per migliorare la tenuta su neve. Il nuovo Kumho Road Venture MT71 è attualmente disponibile in 12 dimensioni nelle misure 15, 16 e 17 pollici, che presenta con le marcature M+S e 3PMSF.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: