Jeep Renegade 2019, il SUV si aggiorna per il Salone di Torino

Pubblicato il: 8 giugno 2018

In occasione del Salone di Torino, la nuova Jeep Renegade 2019, si presenta con diverse novità: tra viste spiccano le nuove motorizzazioni

Novità unica in casa Jeep. Infatti per quanto riguarda la sua Renegade ci sarà il debutto del nuovo motore benzina turbo. Si tratta di un quattro cilindri che è posizionato sotto al cofano del model year 2019 del SUV, che sarà presentato in anteprima al Salone di Torino chiamato ad accogliere il pubblico nella cornice del Parco Valentino.

Si tratta del debutto del motore appartenente alla famiglia Firefly, insieme al tre cilindri turbo da 1 litro, che verrà montato sulla Renegade 2019 capace di erogare ben 120 cavalli. Operazione di aggiornamento che vede anche dei miglioramenti estetici, maquillage che toccano soprattutto i gruppi ottici. Ad esempio i fari anteriori avranno uno stile simile alla nuova Wrangler, con un anello luminoso a led intorno al proiettore.

Jeep Renegade 2019, gli aggiornamenti delle motorizzazioni

La nuova offerta della Renegade vede un motore 1.0 da 120 cavalli chiamato a rimpiazzare e prendere il posto dell’ormai datato 1.6 benzina eTorq, che invece eroga ben 110 cavalli e 152 Nm di coppia motrice. Quest’ultimo subirà un aggiornamento o meglio un incremento questo frutto e merito della sovralimentazione, che secondo le prime indiscrezioni avrà un valore di 190 Nm di coppia massima.

Due step di potenza, invece, per l’1.3 turbo benzina: 150 e 180 cavalli. Dieci cavalli più di quanti non ne esprima il MultiAir 1.4 nei livelli di potenza attuali sul SUV. Una potenza quella dei diversi motori che sarà gestita da cerchi da 17” nella misura 215/60 R17 sia per anteriore e posteriore come gli pneumatici Tomket.

estivi
E
C
71 dB
Recensioni
6 Recensioni 4.0
63,55
Consegna 48/72 ore
Iva, Spedizione e PFU inclusi


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: