Jeep Night Eagle, le versione speciale arriva anche per Renegade e Cherokee

Pubblicato il: 7 Giugno 2019

Jeep Night Eagle Renegade Cherokee che arrivano sul mercato. Il marchio del gruppo FCA ha deciso di presentare dopo per la Compass anche per le altre due vetture la versione speciale.

Jeep Night Eagle Renegade Cherokee: prezzi e informazioni

Jeep che ha infatti ampliato la propria gamma di modelli Renegade e Cherokee anche con la versione speciale Night Eagle. Si tratta di una versione prevista, dopo per la Compass, anche per le due SUV. Il prezzo Jeep Renegade Night Eagle è di 25.200 euro, mentre per la SUV media il prezzo Jeep Cherokee Night Eagle è di 48.000 euro per la versione base. Prezzo Jeep Compass Night Eagle di 30.250 euro per la fascia media. Per quanto riguarda la Jeep Renegade Night Eagle sono previsti dei cerchi in lega da 18 pollici che si legano perfettamente con delle modanature esterne di colore nero Gloss Black.

Colore scuro che è presente anche sui vetri posteriori oscurati ma anche per gli interni che sono in tessuto premium. Tra gli elementi della dotazione di serie presenta anche il climatizzatore automatico bizona, un dispositivo Low Speed Collision Mitigation. Per l’infotainment si potrà contare sul sistema multimediale UConnect con il suo display touch screen da 7,0 pollici, che si lega a Apple Car Play e Android Auto. La SUV media è dotata di un motore a benzina 1.0 T3 da 120 CV o in alternativa al motore 1.6 Diesel da 120 CV.  Per quest’ultimo si può legare il cambio automatico DDCT a doppia frizione.

Jeep Night Eagle Renegade Cherokee e non solo

Per la Jeep Cherokee Night Eagle è disponibile solo l’unità 2.2 Diesel da 195 CV, dotata di sistema ESS con la funzione Stop/Start, cambio automatico AT9 a nove rapporti e trazione integrale AWD Active Drive I. Il colore nero lucido caratterizza i loghi Jeep, Night Eagle e 4×4, gli inserti della calandra a sette feritoie, le cornici dei fendinebbia, le finiture del paraurti anteriore, le barre sul tetto e i cerchi in lega da 18 pollici. La dotazione di serie, invece, è completa di sistema multimediale UConnect dotato di display touch screen da 8,4 pollici, vivavoce Bluetooth a comando vocale, autoradio digitale DAB, porta USB, presa Aux, lettore SD e navigatore satellitare, specchietto retrovisore elettrico multifunzione, sedili anteriori regolabili elettricamente, tergicristalli con sensore pioggia, portellone ad azionamento automatico “Hands Free” e impianto audio Alpine da 506W con nove altoparlanti e subwoofer.

Infine, la confermata Jeep Compass Night Eagle è proposta con il propulsore a benzina 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV di potenza, nonché con le motorizzazioni 1.6 Diesel da 120 CV e 2.0 Diesel da 140 CV, quest’ultima anche nella configurazione con il cambio automatico AT9 a nove rapporti e la trazione integrale 4×4. Disponibile anche nella tinta bicolore Laser Blue con il tetto nero, è riconoscibile soprattutto per il colore nero Gloss Black di calandra, cornici dei fendinebbia, finiture nei fari alogeni, modanature dei cristalli, loghi Jeep, 4×4, Night Eagle e cerchi in lega diamantati da 18 pollici di diametro. La dotazione di serie, invece, comprende gli interni in tessuto e tecnopelle, più il sistema multimediale UConnect completo di display touch screen da 8,4 pollici, navigatore satellitare e retrocamera ParkView.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: