Jeep Compass, arriva anche la livrea Redline Metallizzato

Pubblicato il: 26 aprile 2018

Arriva una nuova livrea Jeep Compass Redline Metalliazzato: la vettura con la nuova colorazione ha fatto il suo esordio durante la partita tra Juventus e Napoli

Prima della sfida tra Juventus e Napoli, big match della trentaquattresima giornata di Serie A, c’è stato il debutto in anteprima mondiale della nuova Jeep Compass nella nuova livrea con colorazione Redline Metallizzato. All’Allianz Stadium tutto il pubblico presente ha quindi potuto ammirare, ai piedi della tribuna est, un primissimo esemplare dell’apprezzata mid suv del marchio americano di casa FCA.

La presentazione della nuova Jeep, il cui marchio è official sponsor della squadra , che pur regalando un’intensa partita ricca di spettacolo, hanno dovuto incassare una sconfitta di misura. Tra l’altro la vittoria del Napoli (1 a 0 il risultato finale), riapre di fatto la lotta per lo scudetto aggiungendo così nuove emozioni alla volata finale con le ultime quattro giornate.

Jeep Compass Redline Metalliazzato, la vettura presente all’Allianz Stadium

La partita in occasione della presentazione della nuova Compass con la livrea Redline Metalizzato, la partita è stata commentata da Luca Ward e Denise Capezza. Il primo, attore e doppiatore, che presta la sua voce a gente come Russell Crowe, Samuel L. Jackson, Pierce Brosnan, Hugh Grant e Keanu Reeves e ha commentato la gara sui canali social, essendo lui tifoso bianconero. La seconda è invece un’emergente attrice napoletana, e del pubblico televisivo ma anche grande fan della squadra partenopea.

Battute divertenti e selfie con la Jeep Compass che verrà ripresentata anche negli incontri casalinghi della Juventus con il Bologna il 6 maggio e con l’Hellas Verona il 20 maggio. Già ora, è possibile fuori dallo stadio, ammirare la nuova Compass posta all’interno degli showroom Jeep che per il mercato italiano è disponibile nella motorizzazione benzina e due diesel, in tre diversi livelli di potenza, e in quattro diverse configurazioni: Sport, Longitude, Limited e Business. Una vettura apprezzata per la sua maneggevolezza e per il suo lato avventuroso, reso possibile dalle forme e dai cerchi da 16” su cui si poggia: su questi possono essere installati gli pneumatici Tomket nella misura unica 215/65 R16 sia per l’anteriore che posteriore.

estivi
E
C
71 dB
Recensioni
6 Recensioni 4.0
55,88
Consegna 48/72 ore
Iva, Spedizione e PFU inclusi


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: