Superbike, incidente per Hayden: l’americano è in gravi condizioni

Brutte notizie arrivano da Rimini con l’incidente Hayden che ha sconvolto il mondo delle corse: il pilota americano è in condizioni gravi all’ospedale di Rimini

E’ in condizioni gravi Nicky Hayden, 35enne pilota americano della Superbike ed ex campione della Moto Gp. Brutto incidente per il centauro statunitense che intorno alle 14 di oggi è stato travolto da una Peugeot, durante il suo allenamento su bici con un gruppo di amici sulla strada provinciale Riccione-Tavoleto.

Secondo quanto riferito dal portale riminitoday.it, il pilota della Honda nel Campionato mondiale di Superbike, mentre era con un gruppo di amici in una sessione di allenamento con la bici è stato travolto dalla vettura.

Incidente Hayden: il pilota statunitense della Honda Sbk è grave

Impatto davvero pauroso visto che il piota è finito sul cofano ha poi ha sfondato il parabrezza della Peugeot – guidata da un 30enne di Morciano di Romagna (Rn) che si è prontamente fermato – che l’ha travolto, prima di finire sull’asfalto. Accartocciata la bici dell’ex campione della Moto Gp, che è stata sbalzata in un fosso al lato della strada.

Soccorsi che hanno stabilizzato il pilota statunitense prima di portalo d’urgenza all’Ospedale Infermi di Rimini, dove è stato ricoverato con il codice di massima gravita, dove attualmente si trova in prognosi riservata per un grave politrauma toracico e cranico.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: