BMW Serie 7 restyling, le foto dell’ammiraglia bavarese

Pubblicato il: 9 Gennaio 2019

Immagini BMW Serie 7 restyling che sono state pubblicate sul web. Le foto dell’aggirnamento dell’ammiraglia tedesca sono stati svelati prima della presentazione ufficiale.

Immagini BMW Serie 7 restyling, svelate le foto prima della presentazione

Questa situazione conferma ancora una volta, quanto questa vettura è attesa dai tanti amanti della casa bavarese.  Un aggiornamento della BMW Serie 7 restyling, che mostra sull’ammiraglia dell’azienda tedesca un facelift molto importante rispetto al modello precedente.

Dalle immagini che sono state ‘rubate’ e pubblicate sul web, anche se la qualità non è la migliore, si notano delle forme e dettagli della rinnovata BMW 750 Li, della BMW 750 Li del pacchetto M Sport e della BMW M760Li che monta un motore V12. Le vetture ritratte nelle foto si presentano nella carrozzeria di colore bianco Alpine White.

Immagini BMW Serie 7 restyling, arrivano le prime modifiche

La BMW Serie 7 restyling presenta una gigantesca griglia frontale. Questa si sviluppa in altezza e larghezza riportando il solito tema del “doppio rene”. Lo stile è molto simle a quello della BMW X7, ma qui vi sono fari anteriori più sottili e un cofano motore ridisegnato. Un disegno che conferisce alla vettura una linea molto più imponente, lussuosa e massiccia. Altra novità è il fregio cromato nella parte inferiore della fiancata. Questa nasce da un più grande segmento verticale ed è posizionato nel passaruota davanti.

Riguardo la parte posteriore, qui la coda della BMW Serie 7 restyling non presenta modifiche particolari. Ci sono però delle nuove luci a LED oltre a dei terminali di scarico maggiorati. Per quanto riguarda la BMW M760i è stata posta una finitura color rame/oro sul fregio laterale. Posto anche il logo V12 sul montante posteriore, la griglia, gli specchietti e le ruote. Per tutte le altre informazioni sull’ammiraglia rinnovata occorrerà attendere ancora qualche giorno.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: