Hyundai i30 N, è subito sold out in Germania: vendute 100 auto in 48 ore

Pubblicato il: 2 Agosto 2017

Partenza super per la Hyundai i30 N in Germania: sono bastate solo 48 ore alla casa coreana per piazzare i primi cento modelli della nuova vettura nel paese tedesco

Solo due giorni sono bastati a Hyundai per piazzare i primi 100 modelli della nuova i30N. La primissima hot-hatch coreana, nel suo speciale allestimento chiamato First Edition ha fatto registrare sold out in sole 48 ore dal suo lancio.

Numeri che confermano che i buoni risultati riscossi al Nürburgring, hanno convinto il popolo tedesco sulla bontà di questa vettura della casa coreana. Ben 100 modelli a 100 fortunati tedeschi che hanno potuto accaparrarsi la nuova Hyundai i30 N, con un anticipo di 1000 euro attraverso Paypal.

Hyundai i30 N, occhio al Fan e Performance Package

Oltre la vettura in anticipo, i 100 clienti riceveranno anche il “Fan Package”: un particolare pacchetto che comprende tra le varie cose anche una cena al Nürburgring, oltre che un workshop con il responsabile design ed un corso di guida sportiva. Le consegne sono previste a ottobre, mentre non sono ancora state svelate le strategie circa gli altri mercati.

Per il momento la nuova i30 N è presente nella variante con trazione anteriore e cambio manuale, mentre per quanto concerne il motore 2.0 T-GDI avrà le versioni da 250 e 275 CV. Il secondo è strettamente legato al Performance Package che prevede anche dei cerchi da 19″ con pneumatici Pirelli P-Zero 235/35 con mescola specifica, insieme ad un impianto frenante maggiorato, impianto di scarico sportivo con valvole e il differenziale elettronico, ossia tutto il necessario per divertirsi in strada.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: