Hardcore Drivers: al Midnight Meeting c’eravamo anche noi!

Pubblicato il: 20 febbraio 2018

Più di 1.600 auto si sono riunite al MondoJuve Shopping Center di Nichelino, dove era presente anche la nostra Ferrari 458 Speciale e la Bmw M4.

Una grande serata quella che abbiamo trascorso venerdì 16 febbraio al MondoJuve Shopping Center di Nichelino, in provincia di Torino. Nell’immenso piazzale infatti si sono ritrovate più di 1.600 auto sportive di tutti i marchi automobilistici. Noi eravamo presenti con la nostra Ferrari 458 Speciale e la BMW M4, due teste di serie che non hanno per nulla sfigurato insieme ad altri bolidi provenienti da tutta Italia.

Come recita il regolamento, l’Hardcore Drivers è un incontro tra appassionati di auto sportive e storiche che però non amano il “tuning da piazzale” dove a farla da padrone sono i neon, gli impianti audio fantascientifici e i kit estetici di dubbio gusto. Qui ci si incontra solo per parlare di auto e motori, ammirare elaborazioni particolari, sia estetiche che meccaniche, fatte con attenzione e criterio. Niente tuning insomma, all’Hardcore Drivers vi sono solo persone che fanno della passione per le supercar e auto storiche un mantra per la vita. Un meeting di altissimo livello che negli anni sta avendo sempre più successo. Ammirare il piazzale pieno zeppo di auto sportive è stata una gioia per gli occhi e poter condividere la nostra passione con tante altre persone è una cosa che ci riempie di gioia e ci spinge ad andare avanti per il futuro.

E così girovagando per il piazzale si potevano ammirare auto di grande blasone e stile come l’Alfa Giulia Quadrifoglio Verde, l’Audi R8, l’Audi TT RS, l’Audi RS6, la Toyota GT 86 e la bellissima Lancia Delta Integrale Evoluzione, un vero e proprio gioiellino italiano.

Se volete ammirare meglio le auto presenti, godetevi le foto della nostra gallery.

E se volete partecipare al prossimo evento di Hardcore Drivers appuntatevi sul calendario il 23 marzo, ore 21, sempre al MondoJuve Shopping Center di Nichelino.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: