Hankook Tire arriva in Serie A: è il nuovo sponsor della SSC Napoli

Pubblicato il: 12 settembre 2018

Hankook sponsor Napoli annunciato nella giornata di ieri: presso il centro tecnico di Castel Voltuno sarà presentata la partnership tra il club azzurro e il brand di gomme asiatico

Hankook Tire approda nel campionato di Serie A. Dopo la partnership con il Real Madrid, una nuova squadra di calcio avrà come sponsor l’azienda sudcoreana leader nel settore degli pneumatici. Si tratta della Società Sportiva Calcio Napoli, che aggiunge quindi tra i vari sponsor, uno di fama mondiale.

Nella giornata di giovedì, presso la sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno sede degli allenamenti della formazione allenata da Carlo Ancelotti, avverrà la una conferenza stampa dove sarà ufficializzata la nuova partnership. Dopo l’idea di entrare in Formula Uno, il brand approda nel campionato italiano.

Hankook sponsor Napoli, ecco quando sarà presentato la nuova partnership

Un evento dove la società sportiva di proprietà di Aurelio De Laurentiis, esporrà ulteriori informazoni riguardo il nuovo accordo siglato con Hankook. Un nuovo accordo commerciale per la fabbrica sudcoreana di pneumatici, che punta ad accrescere la sua presenza in Europa. Infatti il brand asiatico è già partner anche dell’Europa League.

Il Napoli attraverso una nota ufficiale ha reso noto che l’evento avrà luogo alle 14:30 di giovedì 13 settembre. Nella conferenza stampa sarà presente, oltre ad alcuni membri dell’azienda asiatica di gomme, anche l’Head of operations sales and marketing della società partenopea Alessandro Formisano e il calciatore brasiliano Allan. Sarà lui quindi uno dei volti dell’accordo sponsor Hankook-Napoli utile a presentare il nuovo contratto con l’azienda, che apre una nuova vetrina europea.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: