Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure, arriva il nuovo pneumatico per SUV

Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure è l’ultimo arrivato in casa Goodyear: robustezza per evitare tagli e forature

Un pneumatico duro e puro per i tutti i SUV. Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure è il nuovo pneumatico, erede della famiglia Wrangler. Si tratta di una copertura molto resistente e davvero duratura destinato alla guida per fuoristrada, ma che si adatta anche all’uso stradale.

Grazie al suo strato in Kevlar, che ha mirato a rinforzare il battistrada offrendo la robustezza necessaria per evitare durante il tragitto forature e tagli, garantisce agli utenti un’esperienza di guida sicura per i tratti fuoristrada.

Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure: pneumatici ottimi per il fuoristrada e non solo

A potenziare questa caratteristica è poi la tecnologia Durawall. Goodyear infatti migliora la resistenza a forature e tagli soprattutto nel fianco. I suoi nuovi tasselli aperti anche sulla spalla favoriscono meglio l’evacuazione del fango dal battistrada permettendo e garantendo anche una migliore trazione in fuoristrada.

Con i suoi tasselli con spigoli sporgenti, le nuove gomme Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure aumentano anche la trazione tra il pneumatico e il manto della superficie stradale, garantendo una buonissima aderenza, un ottimo controllo e anche una sicurezza in frenata, soprattutto su fondi scivolosi.

Ottimizzato anche quello che è il disegno del battistrada, mirando ad ottenere una distribuzione uniforme della pressione. Buone prestazioni legato ad un lungo chilometraggio e prestazioni stradali. Infatti secondo i test effettuati della DEKRA, le gomme Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure è in grado di offrire chilometraggio superiore del 37% rispetto agli altri pneumatici testati.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: