Gomme auto: Pirelli P Zero, come te nessuno mai

Oggi vi parliamo ancora degli Pirelli P Zero, gomme di altissima qualità, uno dei prodotti di punta del brand italiano. Disponibili in 77 diverse misure comprese tra i 17 e i 22 pollici gli P Zero sono la calzatura ideale per le auto sportive: essi riescono infatti a scaricare a terra tutta la potenza dei cavalli con prestazioni da urlo. Aderenza, stabilità, potenza di frenata sono eccellenti così come la silenziosità, la resistenza al rotolamento e i consumi, decisamente bassi rispetto ai concorrenti.

Gli Pirelli P Zero sono stati progettati per adattarsi perfettamente all’auto in modo da massimizzare le prestazioni e la potenza. Inoltre, per i più esigenti, vi sono anche i modelli colorati, per un tocco di stile in più che non guasta mai.

Dalla presentazione ufficiale sul circuito di Estoril sono passati alcuni mesi, ma noi vi proponiamo ancora un paio di video girati all’interno dell’evento 302 Heritage/Future dove danno bella mostra di sé vetture come la Lamborghini Aventador Pirelli Edition, la Pagani Huayra da più di 700 cavalli, la McLaren 570S da 562 cavalli e altre supercar.

Siete pronti per vederle in azione?

Gustatevi questi due video ad alto impatto emozionale.

 

 

foto da motorionline.com


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG:

Commenta

Commenta l'articolo.

avatar

wpDiscuz