General Tire Altimax A/S 365, presentata la all season americana

general-Altimax-Tire-a-s-365

General Tire Altimax A/S 365 sarà la all season che la General Tire, brand americano destinerà al mercato europeo

La General Tire ha presentato la sua ultima arrivata per la categoria pneumatici all season. General Tire Altimax A/S 365 è la quattro stagioni della casa produttrice di pneumatici americana che arriverà sul mercato europeo nei prossimi mesi.

Le nuove Altimax A/S 365, disponibile in ben 26 misure e per cerchioni da 14-17, sono le gomme giuste per chi vuole un pneumatico per tutto l’anno, visto che presentano il giusto equilibrio per un’ottima guida sia in estate che in inverno.

General Tire Altimax A/S 365: le caratteristiche in estate

Battistrada direzionale approvato per raggiungere una velocità sino a 240 km/h, i pneumatici Altimax A/S 365 presentano anche dei tasselli longitudinali sulla spalla che garantiscono non solo una buona aderenza in frenata sull’asfalto, ma anche fuori strada.

General Tire Altimax A/S 365: le caratteristiche sul bagnato

Presenti anche delle ampi scanalature circonferenziali e laterali che favoriscono una veloce evacuazione di acqua e neve, quando le gomme Altimax A/S 365 vengono a contatto sull’asfalto in condizioni bagnato.

General Tire Altimax A/S 365: le caratteristiche in inverno

I tasselli a forma di V presenti nell’area centrale delle coperture Altimax A/S 365 sono invece utili per chi utilizza l’auto soprattutto in condizioni invernali, favorendo il contatto del battistrada con l’asfalto in condizioni di neve e ghiaccio.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Commenta

Commenta l'articolo.

avatar

wpDiscuz