McLaren MCL34, pubblicata la foto della monoposto per errore: post subito rimosso

Pubblicato il: 18 Gennaio 2019

Foto McLaren MCL34 che è stata pubblicata e resa nota a diversi fan per errore e per pochi secondi. Infatti alla casa di Woking è ‘sfuggita’ l’immagine che ritraeva quella che sarà la monoposto della vettura impegnata il prossimo anno in Formula Uno.

Foto McLaren MCL34, il posto con la nuova monoposto

Come accaduto con Lapo Elkann che annunciò prima della Ferrari della promozione di Charles Leclerc, l’urgenza di comunicare sulle piattaforme sociali cadendo anche in errore ha toccato come detto anche la McLaren. Infatti sulla pagina Twitter della scuderia di Woking, sarebbe apparsa l’immagine di una monoposto arancione. Sull’alettone lo sponsor Coca Cola, partner ufficiale del team dallo scorso finale di stagione.

Anche se se in maniera sbiadita, l’immagine è facilmente riconducibile a quella che dovrebbe essere la McLaren MCL34, la cui presentazione è in prgramma il prossimo 14 febbraio. Quindi a meno di un mese di distanza, magari in alcune prove di annuncio, è sfuggita quella che sarà la nuova monoposto. Si tratta della vettura che sarà ultilizzata da Sainz e Norris, nel prossimo campionato di Formula Uno 2019. Il post poco dopo è stato rimosto, quindi a significare che l’auto è reale.

Foto McLaren MCL34, i dubbi di Carlos Sainz

Post cancellato e sostituito da uno dove si indica che il color papaya anche il prossimo anno sarà la colorazione ufficiale della monoposto. In tema di patrocinatori, Zak Brown ha dichiarato che nei prossimi anni saranno annunciati altri due. Circa invece le prestazioni, al Salone Autosport di Birmingham il neo pilota McLaren Carlos Sainz si è detto abbastanza scettico sulle possibilità di rapida ripresa di una scuderia.

Una monoposto che dal 2015 viaggia purtroppo nella parte bassa della classifica di Formula Uno. Problemi tecnici e con performance velocistiche basseanche dovute ad un motore che ha regalato prestazioni altalenanti ma anche un po’ dovuto al telaio. Nel 2018 l’equipe britannica ha chiuso in sesta piazza nella classifica costruttori con 62 punti, 50 dei quali ottenuti grazie a Fernando Alonso, mentre 12 sono stati ottenuti da Stoffel Vandoorne.

 


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: