Formula 1: Ferrari – Hamilton, contatto?

Pubblicato il: 29 Maggio 2019

Una story su Instagram – in seguito rimossa – sta facendo sognare i fan del Cavallino Rampante.

Una delle suggestioni più incredibili dell’intera Formula 1: Lewis Hamilton alla Ferrari. Per molti potrebbe non essere un’utopia. Il pilota britannico, in compagnia del suo amico Corey Gamble, aveva pubblicato una story su Instagram sulla sua Ferrari LaFerrari.

Che Hamilton abbia una vettura dell’azienda di Maranello non dovrebbe sorprendere, anche perché lo stesso Lewis è andato in sede per acquistare la macchina. Tutti i sostenitori della Ferrari però continuano a sognarlo in “rosso”, indicandolo come l’unico in grado di risollevare il Cavallino in Formula 1. Già negli ultimi anni si è parlato fortemente di un possibile contatto tra Hamilton e la Ferrari con Marchionne. Il dirigente, scomparso nel 2018, volevo a tutti i costi Lewis ma le richieste economiche del pilota britannico hanno fatto desistere la Ferrari.

Sicuramente la Mercedes non sarà stata contenta di vedere il proprio campione postare sui social una immagine con la concorrenza. La foto incriminata – rimossa prontamente – ritraeva Lewis sulla sua Ferrari LaFerrari e Corey Gamble seduto sopra la F12 berlinetta. Qualcuno ha iniziato a sostenere che questo sia un semplice indizio per un possibile approdo di Lewis nella scuderia di Maranello. L’idea non è da sottovalutare, anche perché il pilota campione del mondo in carica ha un contratto in scadenza nel 2020. Per molti fan della Ferrari sarebbe la mossa giusta dopo più di 10 anni senza vittorie e sognare non costa nulla.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: