Forda Mustang Bullitt, in Italia arriveranno solo 68 esemplari

Pubblicato il: 31 maggio 2018

Al paese italiano saranno destinati solo 68 esemplari della nuova Ford Mustang Bullitt: il prezzo della muscle car americana parte da 57.400 euro

C’è una buona notizia per tutti gli amanti della Mustang. La nuova Ford Mustang Bullitt arrivera anche in Italia. Infatti la Casa americana farà approdare nel Bel Paese ben 68 esemplari circa la serie speciale della vettura che sarà possibile prenotarla online. La versione coupé avrà un prezzo di listino di 57.400 euro, mentre costerà 45.000 euro la GT standard.

Si tratta di una serie speciale questa Bullitt che celebra i 50 anni del film Bullitt che vede protagonista Steve McQueen e la Mustang Fastback GT nel 1968. Per la vettura che approderà in Italia monta il c’è il propulsore V8 5.0 dotato di Open Air Induction System (con kit di aspirazione maggiorato ed elettronica aggiornata) ed eroga 459 CV e 529 Nm di coppia massima. L’unica trasmissione disponibile è quella manuale a sei marce con sistema rev-matching.

Ford Mustang Bullitt, super dotazione per l’americana

La dotazione di serie include la speciale tinta esterna Dark Highland Green, le pinze freno rosse, i dettagli esterni cromati, i badge personalizzati. Vi sono anche i cerchi di lega da 19″ che possono montare delle gomme nella misura 255/40 R19 per l’anteriore e nella misura 275/40 R19 per il posteriore come i performanti pneumatici Dunlop.

A questi si aggiungono poi una finitura bianca del pomello del cambio, il bellissimo impianto audio B&O play da 1.000 Watt con 12 diffusori, una strumentazione digitale che è legata ad un display da 12″, infotainment Sync 3, i sedili sportivi Recaro fatti di pelle nera con cuciture verdi, le sospensioni elettroniche MagneRide ed un impianto di scarico Active Valve Performance Exhaust.

 


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: