Ford Mustang Need for Speed Payback, unico esemplare prodotto per il lancio del gioco

In collaborazione con Garage Custom Italia, in occasione del titolo di Electronic Arts dedicato al mondo delle auto, ecco la Ford Mustang Need for Speed Payback

Un esemplare unico, che arriva direttamente dal mondo virtuale. Stiamo parlando della nuova Ford Mustang Need for Speed Payback presentata in occasione dell’uscita di Need for Speed Payback, il nuovissimo capitolo del titolo action-driving firmato Electronics Arts dove le varie automobili protagoniste del gioco sono soggette a numerose personalizzazioni.

Esemplare unico nato anche grazie al grande lavoro di Garage Italia Customs, il creativo hub milanese di Lapo Elkann, che oltre al restyling e le diverse personalizzazioni di veicoli, messo in piedi questo progetto con protagonista la Ford Mustang Need for Speed Payback, realizzando di fatto una vettura del mondo virtuale nel mondo reale, aumentando ancor di più la coinvolgente esperienza dei  videogiocatori di tutto il mondo per questo titolo.

Ford Mustang Need for Speed Payback, una vettura da ammirare e vincere

Livrea tutta esclusiva che si rifà interamente all’atmosfera del gioco, e personalizzazione di una delle muscle car più famosa d’America che ha visto l’impiego di numerosi sforzi per vedere un lavoro artigianale di primo livello per quanto riguarda la carrozzeria e gli interni dell’abitacolo, passando per i sedili sino al cruscotto interamente brandizzato Need for Speed.

Una vettura tutta da ammirare già a partire dal prossimo 10 novembre, data d’uscita del nuovo videogame, dove sarà protagonista su DMAX e sul sito Dplay.com, con il servizio OTT gratuito del gruppo Discovery Italia: verrà trasmesso un servizio dove verranno mostrate le diverse fasi che hanno portato alla trasformazione del veicolo, oltre dei contenuti esclusivi e diversi approfondimenti sullo lavoro di custom realizzato.

Una Ford Mustang Need for Speed Payback che invece sarà possibile ammirarla da vicino grazie al concorso online su Dplay, nato in collaborazione con GameStop. Infatti dal 10 novembre al 31 dicembre 2017, tutti coloro che acquisteranno Need for Speed Payback presso un punto GameStop collegandosi al minisito nfspayback.it.dplay.com potranno partecipare al concorso e provare a vincere la vera Ford Mustang realizzata da Garage Italia Customs.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: