Ford EcoSport: un’auto ideale per ogni evenienza

Pubblicato il: 22 maggio 2018

Gita fuori porta, in città per andare a lavoro, il Suv compatto di Ford è a misura d’uomo.

Quando bisogna scegliere un’auto adatta alle tante esigenze della famiglia l’offerta è molto ampia: ci sono le berline, le station wagon, i Suv, i crossover. Quale è meglio?

L’acquisto dell’auto è un momento molto importante e sono tante le caratteristiche da prendere in considerazione, d’altronde parliamo sempre di qualcosa che accompagnerà tutti per i prossimi anni a venire. La nuova Ford Ecosport è ideale per tutte le evenienze: per una gita fuori porta, agile in città per andare al lavoro. Un Suv compatto comodo e versatile che presenta dotazioni all’avanguardia e moltissimo spazio interno, dove spiccano i 356 litri di bagagliaio (1238 litri se si abbassano i sedili). Per chi cerca poi un po’ di spirito d’avventura la EcoSport è disponibile anche con la trazione integrale intelligente Ford “Intelligent All-Wheel-Drive”.

La nuova Ford EcoSport possiede una guida rialzata, possiede regolatore di velocità, fari bi-xeno automatici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e telecamera posteriore, tutte caratteristiche che la rendono perfetta anche per la città. Chi cerca lo spirito sportivo e un look deciso può scegliere la versione ST-Line: vetri oscurati, cerchi in lega da 17 pollici, clima automatico, interni in pelle, navigatore touch da 8 pollici, sistema SYNC 3 con riconoscimento vocale avanzato e sistema audio premium B&O Play.

E i motori? La EcoSport si avvale del 1.5 TDCi da 100 cavalli con cambio manuale a 6 rapporti, del 1.0 benzina EcoBoost da 140 o 125 cavalli.

Per le calzature della misura 205/60 R16 vi consigliamo gli pneumatici Tomket sia all’anteriore che al posteriore.

 

 


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: