FIAT Tipo City Sport 2021: da 18’500€ ed è già ordinabile!

Pubblicato il: 8 Aprile 2021

Il prezzo di 18’500€ comprende lo sconto di 2.000 euro se si sceglie il finanziamento attraverso FCA Bank. 

Abbiamo visto tanti RENDER della Tipo, dalla versione cabrio, a quella Abarth, ma questa volta si tratta della vera nuova versione.

Nell’ultima arrivata, la City Sport, subito spiccano il nuovo design dinamico e il nuovo logo FIAT. Niente da dire per ciò che riguarda la dotazione di bordo: nuovo sistema d’infotainment UConnect 5 con schermo touch da 10,25” compatibile con Apple CarPlay e Android Auto wireless. Anche il quadro strumenti è digitale ed è dotato di uno schermo da 7” totalmente configurabile.

Per quanto riguarda il motore la Tipo City Sport può montare un 1.6 diesel Multijet da 130 CV (che nell’allestimento Business rappresenta il top di gamma a 25.900 euro) o il nuovo 1.0 T3 GSE a benzina da 100 CV.

Per la Tipo Fiat fa scegliere tra noleggio e finanziamento. Per il noleggio c’è la soluzione Leasys Miles si noleggia l’auto per 48 mesi con 1000 km inclusi nel canone. È possibile arricchire la formula di base con ulteriori servizi di assistenza e coperture assicurative. Oppure per i privati, liberi professionisti e piccole imprese Noleggio Chiaro Light. In questa soluzione, il cliente paga un canone che include copertura RCA, assistenza stradale e servizio di infomobilità I-Care.

Per chi desidera acquistare l’auto tramite finanziamento, attraverso FCA Bank si ottiene uno sconto aggiuntivo di 2.000 euro con rate d’importo ridotto per i primi 12 mesi. Alla fine del contratto, si può decidere se tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua o sostituirla con una nuova.

Secondo voi è pronta a competere con Ford Focus, Skoda Scala, Alfa Romeo Giulietta e Kia Stonic?


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: