Fiat Tipo Cabrio: arriva il RENDER

Pubblicato il: 27 Gennaio 2021

Recentemente la Fiat Tipo, con il lancio del restyling, ha arricchito la gamma con l’arrivo della versione Cross, che andrà ad affiancare le versioni hatchback, berlina e station.

Poi arriva questo particolarissimo RENDER, un po’ come lo sono tutti. Fiat Tipo Cabrio proposto dalla pagina Instagram Acr Sanaltuning.

L’ultima che avevamo visto è la versione station: Fiat Tipo Longue che aveva una nuova trasmissione automatica a doppia frizione firmata dal gruppo FCA. Qualcosa di nuovo in parte, visto che è già presente su Alfa Romeo Giulietta Super e che può essere montata con l’aggiunta di 1.500 euro in più: questo il costo che passa tra il cambio e la versione Lounge 1.6 con il manuale a sei marce. La presenza dell’automatico comporta un miglior confort di marcia e in parte anche delle prestazioni. In più c’è anche il miglioramento dello scatto e della ripresa.

Rispetto alla hatchback, la versione cabrio perde ovviamente il tetto e anche le porte posteriori, quindi diventa molto più sportiva e anche di più guardando alle marcate nervature sulle fiancate e ai passaruota allargati.

Anche il paraurti posteriore cresce in sportività con l’aggiunta ai lati di prese d’aria aerodinamiche a sviluppo verticale.

Preferite questo render o quello della Fiat Tipo Abarth?


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: