Seat 600, Sergio Ramos arriva all’allenamento con il modello vintage

Pubblicato il: 9 marzo 2018

Fiat 600 Sergio Ramos il giorno dopo aver eliminato il PSG dalla Champions League, si è presentato con la bellissima auto vintage prodotta dalla Seat

Sono tanti i calciatori che vantano dei garage forniti di supercar davvero costose. C’è però chi come Sergio Ramos ama lo stile vintage e lo ha testimoniato nei giorni scorsi. Infatti a sorpresa il forte difensore spagnolo del Real Madrid, il giorno dopo l’eliminazione del PSG dalla Champions League, si è presentato al centro sportivo di Valdebebas, con una vettura davvero particolare.

Il capitano della squadra spagnola è arrivato nel parcheggio del centro sportivo del Real Madrid, mentre era alla guida di una Seat 600, una replica della Fiat 600 che venne prodotto intorno agli anni ’60 dalla casa iberica su licenza della Fiat. Nessuna Ferrari o altra supercar per il difensore che ha sorpreso tutti i tifosi e non solo.

Fiat 600 Sergio Ramos, il particolare regalo per il suo compleanno

L’auto in questione, ossia la Fiat 600 Sergio Ramos, è un regalo di René Ramos, fratello del difensore spagnolo, che il prossimo 30 marzo compirà 31 anni. Il difensore del Real Madrid, ha ricevuto in anticipo il suo regalo, scrivendo sul suo profilo Instagram: “I classici non muoiono mai un regalo di compleanno anticipato, grazie fratello”.

Altro che Ferrari, Lamborghini, Porsche o Mercedes, Sergio Ramos ha preferito lo stile vintage 100% Made in Italy, anche se la vettura è Seat. Con il suo colore rosso scuro, questa particolare Fiat 600 – davvero rara e irriproducibile – è stata resa ancor più unica visto che sul fianco della carrozzeria, sono state applicate le iniziali e il numero di maglia del campione iberico.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: