Fiat 500C Missoni, l’ultima creazione di Lapo Elkann e Garage Italia Customs

Pubblicato il: 25 settembre 2017

Lapo e Garage Italia Customs hanno presentato la nuovissima Fiat 500C Missoni: la nuovissima vettura Fiat dedicata allo storico brand della moda italiana

Lapo Elkann e Garage Italia Customs hanno sformato un nuovo gioiello, che arricchisce il loro atelier. Per la settimana della Fashion Week Milano, ovvero la settimana della moda della città lombarda, ed in occasione della nona edizione dell’evento di beneficenza organizzato dalla Fondazione amfAR, il rampollo di casa Agnelli con il suo team ha partorito una nuova creazione.

Durante la serata che ha premiato, non solo come madrina della serata ma anche come vincitrice dell’ “Award of Courage 2017” circa il suo coinvolgimento nella lotta all’AIDS, Angela Missoni ha ricevuto da Lapo Elkann e Garage Italia Custom,  una particolare vettura che richiamasse lo stile unico ed inimitabile del brand di famiglia Missoni: la nuova Fiat 500C Missoni.

Fiat 500C Missoni, la city car con l’inconfondibile stile Missoni

Sulla carrozzeria dell’iconica vettura di casa Fiat, Lapo e Garage Italia Custom, hanno riprodotto una verniciatura a righe orizzontali, che richiama il famoso pattern Sintra della linea di Missoni alla quale questo particolare modello è dedicato. Specialisti che hanno rivestito anche i sedili in pelle con la speciale pattern.

Ovviamente tessuti quelli presenti nell’auto usati per le sedute e gli schienali che sono originali forniti direttamente da Missoni. L’obiettivo ricercato è quello ricreare alla perfezione l’inconfondibile stile di Missoni. Regalata ad Angela Missoni, la particolare vettura è stata battuta all’asta alla fine della serata, con R un generoso donatore che si è cosi aggiudicato un esemplare unico al mondo: la particolare Fiat 500C Missoni


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: