Fiat 500 Spiaggina, arriva la versione speciale di Garage Italia

Pubblicato il: 9 luglio 2018

Per i suoi 60 anni ecco che arriva la versione della Fiat 500 Spiaggina Garage Italia: la speciale versione dell’azienda di Lapo Elkann

Tempo di festeggiamenti in casa Fiat. Spengono le candeline per i primi 61 anni la 500 e i primi 60 per la 500 Spiaggina. Per quest’ultima ecco che Garage Italia ha deciso di presentare al pubblico una propria versione in occasione di questo anniversario. Glamour come sempre, la Spiaggina Garage Italia  sarà prodotta solo in 1958 esemplari. Alla classica Spiaggina, l’azienda di customizzazione di Lapo Elkann ha reso noto anche una versione prototipo cabriolet.

Entusiasta di questo prototipo davvero particolare, Lapo Elkan ha anche affermato che per il momento questa versione ha già ricevuto un buon successo tra alcuni potenziali clienti, addirittura pronti ad acquistarla nel caso dovesse arrivare sul mercato. La Fiat 500 Spiaggina che nella versione di Garage Italia verrà prodotta probabilmente anch’essa in numero limitato.

Fiat 500 Spiaggina Garage Italia, ecco la versione secondo Lapo

La Fiat 500 Spiaggina sarà venduta ad un prezzo di poco inferiore ai 10mila euro nella sua versione base. Capace sempre di rinnovarsi, diventando un mito senza tempo, la 500 con il passare del tempo è diventato un vero e proprio brand riconosciuto in tutto il mondo, tanto da entrate anche al MoMa di New York. Un modello che non perde mai il suo fascino nel tempo, tanto che anche in questo primo semestre di vendite, la vettura ha fatto registrare dati davvero da record.

Fiat 500 Spiaggina che ha fatto la storia dell’auto in Italia e che adesso torna nella sua nuova veste tutta nuova e ancora più glamour di sempre. Risulta essere bella anche la versione di Garage Italia. Qui è stato eliminato quasi del tutto il tettuccio, mentre sono stati soppressi i sedili posteriori utili a fare spazio ad un porta bagagli davvero ampio. Qui si potranno caricare tutte le cose utili per affrontare un viaggio da sogno, da affrontare con il vento tra i capelli.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: