Fiat 500 Collezione, un edizione speciale al Salone di Ginevra

Pubblicato il: 8 marzo 2018

All’evento svizzero legato al mondo delle quattro ruote è presente allo stand dell’azienda italiana anche la speciale edizione Fiat 500 Collezione

Una vera e propria icona, non solo per la Fiat, ma per l’intero mondo delle quattro ruote. Si tratta della Fiat 500, modello unico per la casa piemontese che al Salone di Ginevra 2018, ha svelato presso il suo stand una edizione speciale: si tratta della Fiat 500 Collezione. Questa particolare versione secondo la casa conferma quello che è “lo stile ed il design senza tempo della 500”, mostrando degli esclusivi abbinamenti di colori e materiali offrendo un design ed uno spirito fresco e sofisticato.

La speciale versione è disponibile nel modello berlina e cabrio, e da questi giorni è già possibile ordinarla nelle diverse concessionarie Fiat. Particolari cromature specifiche presenti sul paraurti anteriore, come sul cofano e sulle calotte degli specchietti anteriori, che sono di serie anche per i cerchi in lega da 16″: vi consigliamo di installare pneumatici Hankook nella misura unica 194/45 R16 sia per l’anteriore che posteriore. Diverse personalizzazioni anche per la livrea, tra cui spiccano i nuovi bicolore “Primavera” (Bianco e Grigio), il bicolore “Acquamarina” (Bianco e Verde) e l’Avorio Taormina, dove si può scegliere la combinazione Bianco GelatoBlu dipinto di Blu.

Fiat 500 Collezione, richiamo al passato con uno sguardo alla tecnologia

Con le particolari cromature e colorazioni, c’è un certo richiamo al passato per la Fiat 500 Collezione che mostra ulteriore l’eleganza, non solo con il logo “Collezione” in corsivo e cromato fissato sul portellone posteriore, ma anche con degli interni che riprende il colore esterno – a seconda delle colorazioni – non solo sulla plancia, ma anche con i sedili che sono bicolore, dove la seduta è grigia a strisce mentre la sommità è di colore avorio: su questi è ricamato il logo 500, all’altezza delle spalle.

Tanta connettività e tecnologia sulla speciale edizione Fiat 500 Collezione. Su questa vettura è infatti possibile richiedere la radio Uconnect 7″ HD LIVE, con integrazione Apple CarPlayT e Android Auto, oppure il navigatore integrato con mappe Tom Tom, disponibile sul display da 7″ TFT, il più grande della categoria. Audio migliorato e davvero unico grazie al sistema Beats Audio Hi-Fi. Per quanto concerne la gamma motori Fiat 500 Collezione, sarà possibile scegliere tra quelli benzina, natural power (benzina+GPL) e quelli gasolio, nelle versioni da 69 a 95 CV di potenza, al quale sarà possibile collegare anche il cambio robotizzato Dualogic e paddle shift.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: