Ferrari, l’uragano Harvey rovina due vetture del Cavallino Rampante

Tra le numerose cose che sono state danneggiate dall’uragano Harvey figurano anche due Ferrari di un valore molto alto

Sono stati dei giorni davvero pesanti per l’America, che sta subendo il passaggio di un nuovo uragano. L’ultimo a passare e travolgere ogni cosa è stato l’uragano Harvey che ha colpito alcune aree del Texas.

Il bilancio è davvero preoccupante, visto che oltre a delle vittime, sono davvero tanti i danni non solo alle case ma anche a numerosi oggetti che sono stati fortemente danneggiati o addirittura spazzati via da uno degli uragani più potenti che si sono abbattuti sulle coste americane.

Uragano Harvey, Ferrari e non solo: anche due Mercedes tra le auto colpite

Tra gli oggetti danneggiati figurano anche le numerose vetture e supercar che appartenevano ad alcuni abitanti del luogo. Altissimo il danno subito da uno dei possidenti americani che si è visto danneggiare auto come due Ferrari, tra cui una 458 speciale .

,

Infatti nel video in questione, viene mostrato un garage dove figurano due vetture del Cavallino rampante insieme ad una Mercedes-Benz CLA e un Classe G che a causa delle abbondanti piogge cadute sulla East Coast – picchio massimo con 1318 mm di pioggia – sono state rese inutilizzabili.

Questo proprietario delle due Ferrari, dovrà sperare che l’enorme quantità di acqua non sia entrata nel motore dei due bolidi, o comunque non abbia leso la meccanica, ma nel caso contrario la loro massima destinazione potrebbe essere quella di un rivenditore d’usato.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: