Ferrari: arriva la nuova versione speciale V12 da 9500 giri. Il lancio tra qualche giorno

Pubblicato il: 21 Aprile 2021

Il lancio avverrà in diretta sui canali Facebook, Instagram, YouTube e LinkedIn di Ferrari il 5 maggio prossimo alle ore 14:30 CEST.

Le informazioni complete sulla vettura (comprensive di nome e scheda tecnica) e nuove immagini saranno disponibili a seguito dell’evento di lancio che gli appassionati potranno seguire in diretta sui canali Facebook, Instagram, YouTube e LinkedIn di Ferrari il 5 maggio prossimo alle ore 14:30 CEST.

L’elemento di spicco della vettura risiede nella più recente evoluzione del leggendario motore aspirato Ferrari con 12 cilindri a ‘V’ e angolo tra le bancate di 65°, in grado di erogare in questa versione una potenza di 830 cv e un regime massimo pari a 9500 giri/min. (due record per i motori termici a uso stradale del Cavallino Rampante).

La brutale potenza si abbina a nuovi controlli dinamici che ne permettono la fruizione all’insegna del massimo divertimento. Tra di essi l’introduzione di un sistema a quattro ruote sterzanti indipendenti (275/35R20 e 315/35R20), in grado di aumentare la sensazione di agilità e precisione in ingresso curva nonché di assicurare una rapidità di risposta senza pari.

Avete segnato la data del lancio sul calendario?


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: