Ferrari 488 Pista, un modello con la livrea color Azzurro Dino

Pubblicato il: 9 Agosto 2019

Ferrari 488 Pista nella colorazione Azzurro Dino. Si tratta di una versione speciale della supercar appartenente ad un collezionista britannico

Ferrari 488 Pista, il modello nella colorazione Azzurro Dino

Chi possiede o colleziona supercar, spesso si lascia trasportare dalla fantasia e procede a farsi customizzare la propria auto. Una delle vetture più potenti e sportive a “subire” cambiamenti, anche vistosi, di carrozzeria negli ultimi tempi è la Ferrari 488 Pista.

 

Il canale Instagram di “Reep Midlands”, azienda specializzata in custom e rifinitura delle auto di lusso, ha pubblicato alcuni scatti di un esemplare di 488 Pista dipinta di Azzurro Dino, appartenente a un collezionista britannico che nel suo garage possiede anche altri modelli della Rossa, come la F40, una LaFerrari, o una Enzo.

Ferrari 488 Pista, azzurra e molto veloce: motore V8 da 720 CV

L’Azzurro Dino è un colore già di per sé vistoso, ma a rendere la 488 ancora più attraente sono le strisce da corsa gialle lungo la carrozzeria, con bande sia sottili che più corpose, a conferire alla Ferrari, come se ce ne fosse bisogno, ancora più dinamicità. Il tuning comprende anche parti in fibra di carbonio lucida e cerchi in lega in argento.

Presentata al Salone di Ginevra 2018, la Ferrari 488 Pista monta il V8 più potente della storia Ferrari, capace di erogare 720 CV a 8000 giri al minuto, 770 Nm di coppia, potenza specifica di 185 CV/L e soli 7,6 secondi per arrivare da 0 a 200 km/h. Siamo certi che, pur di sederci in un’auto del genere, saremmo disposti anche a colorarla di giallazzurro.

 


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: