Ferrari 488 GTB Misha Design, arriva il kit del tuner americano

Ferrari 488 GTB Misha Design ora è realtà: modifiche estetiche e molto altro ancora per la vettura che può contare su un potente V8 3.902 cc da 670 CV

Metà maggio quando è arrivato l’annuncio del tuning, che ora è diventato realtà. Un nuovo lavoro firmato dal team Misha Design che ha rilasciato le nuove immagini della Ferrari 488 GTB che presentata in origine al SEMA Show 2017, ora presenta le relative modifiche. Nuova colorazione verde lime satinato, per la variante Widebody, che mostra un contrasto sportivo davvero accattivante, grazie anche ad alcune parti in fibra di carbonio.

La supercar come detto ha un nuovo widebody in fibra di carbonio, che ha portato all’aumento della larghezza di ben 3 pollici (circa 7,6 cm) su ciascun lato rispetto alla versione originale. Nuovi anche i paraurti sia anteriori che posteriori, con questi che si legano all’ala davvero massiccia, dei vetri oscurati, e diverse decalcomanie speciali. Cambiati anche i cerchi in lega Savini che sono montati sui pneumatici Toyo chiudendo così la lunga lista di elementi degli aggiornamenti esterni.

Ferrari 488 GTB Misha Design, motore V8 e tanti cavalli di potenza

Davvero esclusivo questo kit firmato Misha Design, visto che sarà a tiratura limitata di sole 20 unità ma non include degli aggiornamenti meccanici. Infatti coloro che cercano maggiore potenza, dovrà semplicemente aspettare che la casa di Maranello mostri la sua versione hardcore della Ferrari 488 – in arrivo sul mercato a partire dal 2018 – che secondo alcune indiscrezioni conquisterà il soprannome GTO proprio per la sua potenza maggiorata rispetto a questa velocità.

Quindi per coloro che decideranno di scegliere la Ferrari 488 GTB, legato al tuning firmato dal team Misha Design, si dovrà accontentare comunque di un motore davvero potente come il V8 3.902 cc capace di erogare ben 670 CV a 8.000 giri / min con una coppia massima di 760 Nm. Propulsore di tutto rispetto che assicurano al cliente prestazioni di tutto rispetto: accelerazione da 0 a 200 km/h in sol 8,3 secondi, con la vettura del Cavallino Rampante che è in grado di raggiungere una velocità massima di 330 km/h. Velocità e stile per questa speciale Ferrari 488 GTB Misha Design.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: