Moto 3, Biaggi ingaggia Romano Fenati nel suo team per il 2020

Pubblicato il: 3 Ottobre 2019

Romano Fenati nel team di Max Biaggi a partire dal 2020. Il team dell’ex centauro romano affida la moto al pilota squalificato dopo l’episodio con Manzi.

Fenati nel team di Max Biaggi: c’è l’annuncio ufficiale

Uno dei primi allievi dell’Academy di Valentino Rossi, correrò per il team dell’acerrimo nemico del Dottore,  Max Biaggi. Proprio il team Max Racing Team, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la foto dei prossimi piloti per il 2020. 
“La tradizione dei campioni” titola la compagine del team dell’ex pilota Romano, che per il 2020 oltre a Romano Fenati punterà tutto su Alonso Lopez. Una coppia approvata in pieno da Max Biaggi che ha lasciato un like alla foto. Per il prossimo campionato iridato della minima cilindrata, Biaggi si affida quindi a due piloti di livello.

Biaggi concede fiducia a Fenati: perdonato dopo l’episodio del 2018?

Biaggi ha sempre avuto un certo feeling con Fenati. In passato i due avevano scattato una foto che li vedevano vicino al calciatore della Roma Francesco Totti. In più nel 2017 si parlava della collaborazione del sei volte iridato con Mirko Cecchini, il team owner della squadra Snipers, che avrebbe schierato l’ascolano.
Ora dopo l’annuncio di Iannone di voler fare da manager, insieme al fratello, per il giovane ascolano arriva un’altra bella notizia.
Dopo i tanti problemi disciplinari arrivati nel 2018 e legati al fattaccio di Misano in Moto2 con Stefano Manzi. Fenati, ora 13° nella classifica mondiale, correrà nel team Max Racing Team. Il pilota da poco è tornato ad assaporare il gusto del successo nel GP d’Austria in sella alla Honda del Team Snipers. Ora, una nuova avventura in che al momento vuole il titolo mondiale della Moto3 con lo spagnolo Aron Canet.

Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: