Falken Sincera SN250A A/S, gomme di primo equipaggiamento su Nissan Rogue Sport

Le nuove gomme Falken Sincera SN250A A/S sono state scelte da Nissan come gomme di primo equipaggiamento per la Rogue Sport

Nissan ha scelto le sue gomme di primo equipaggiamento per la Rogue Sport. Falken Sincera SN250A A/S saranno gli pneumatici OE montati sul SUV della casa giapponese che ha deciso si puntare sulle gomme del gruppo appartenente alla Sumitomo Rubber Industries.

Annunciato che è arrivato proprio dalla Sumitomo Rubber Industries: gli pneumatici All Season Falken saranno montati sul SUV compatto della Nissan Motor Company, che sarà in vendita nel mercato nordamericano da questa primavera, pronto a dare battaglia ai vari competitor.

Falken Sincera SN250A A/S, le gomme All Season OE per Nissan Rogue Sport

Presentato al Salone di Ginevra lo scorso marzo, il Nissan Rogue Sport è un crossover più compatto del Rogue – anche questo SUV è stato dotato con gomme di primo equipaggiamento da Falken – che garantisce un ottimo comfort e maggior convenienza rispetto al fratello maggiore.

Nissan Rogue Sport chiamato a posizionarsi tra Rogue e Juke, diventanto una gemella della Qashqui europea. Per questo SUV quindi ci saranno gli pneumatici Falken – forniti nella misura 215/60R17 96H – che oltre a garantire un’elevata efficienza in termini di consumi di carburante, assicurano il giusto equilibrio tra comfort di guida e elevate prestazioni.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone