Falken Euroall Season VAN11, l’all season per monovolumi e furgoni

Pubblicato il: 26 giugno 2018

Al Tire Cologne 2018 è stato presentato il nuovo Falken Euroall Season VAN11, pensato per monovolumi e furgoni: resistenti all’usura e ottimo prezzo

Al The Tire Cologne 2018, evento legato al mondo degli pneumatici, era presente anche il brand Falken. Il marchio nipponico ha presentato il nuovo Euroall Season VAN11, ossia il nuovo pneumatico quattro stagioni che sarà disponibile dal prossimo luglio 2018 sul mercato. Questa gomma è stata pensata per tutti i conducenti di furgoni e monovolume, con gli ingegneri che hanno reso questo pneumatico davvero resistente all’usura ma garantendo anche tanta sicurezza unita. Il tutto si unisce anche ad un ottimo rapporto col prezzo. Presente anche la tecnologia “Adaptive Constant Pressure” (APC) che permette alla ruota di avere un battistrada ottenuto grazie a dei particolari processi di simulazione. Con questo si è ottenuto una perfetta distribuzione della pressione costante su tutta l’area di contatto.

La presenza del profilo APC assicura una maggiore stabilità di direzione ma anche un’usura uniforme della gomma. Con il suo profilo simmetrico, qualsiasi direzione di percorso si intraprende, il nuovo  Falken Euroall Season VAN11 assicura una lunga durata di vita e un’efficienza in ogni situazione quotidiana. Ottimo d’estate, ma anche in caso di neve e fango visti che sono confermati gli stessi alti valori di trazione. Per ottenere tutto questo, è stato necessario aumentare il numero di punti d’attacco ad alta tenuta. Con la presenza delle grandi scanalature, si assicura un migliore deflusso dell’acqua: questo permette anche un’alta presa ma al contempo una protezione ottimale contro l’aquaplaning.

Falken Euroall Season VAN11, presente la tecnologia  Advanced 4D-Nano Design

Come per quelli dell’utilitaria, anche per questi è stata utilizzata la speciale tecnologia Advanced 4D-Nano Design per quanto concerne i componenti. Infatti è stato possibile sviluppare una una miscela di gomme che, oltre a collezionare un alto numero di chilometri garantendo una certa efficienza, presenta anche delle perfette caratteristiche per la guida sul bagnato. “I pneumatici quattro stagioni occupano una posizione sempre più importante nel portfolio e nella filosofia aziendale di Falken. In fondo in questo settore di mercato si registra una crescita relativamente alta”, ha confermato Markus Bögner.

Per questo motivo l’ampliamento del nostro portfolio dei prodotti con l’introduzione di uno pneumatico quattro stagioni Premio per monovolume e furgoni leggeri è una giusta conseguenza”, ha poi concluso Markus Bögner, managing director della Falken Tyres Europe GmbH circa il nuovo prodotto. Il nuovo Falken Euroall Season VAN11 prodotto in Thailandia in uno degli stabilimenti per la produzione di pneumatici più moderni sarà disponibile da luglio 2018 in otto dimensioni nelle serie 65 e 75 in 16 pollici, con codici di velocità H, R, S, o T. Solo a settembre 2018 si amplierà il portfolio con altre otto dimensioni, mentre nel 2019 si aggiungeranno altre sette.

 


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: