Euroimport Pneumatici: cambia la sede

L’azienda si è spostata in una sede più grande per offrire più spazio ai clienti e agli operatori dell’assistenza.

Tempo di cambiamenti per la Euroimport Pneumatici. L’azienda infatti ha cambiato sede per assicurare un servizio sempre migliore ai tanti clienti che continuano a chiedere consigli e ad acquistare pneumatici per auto e moto, per rimanere il punto di riferimento in Italia per l’acquisto di gomme ai migliori prezzi in assoluto. Per illustrare meglio il passaggio di sede abbiamo intervistato Sergio Vitale, fondatore di Euroimport.

– Sergio, dove si trova la nuova sede?

La nuova sede è in Via Orbassano 2/A a Vinovo frazione Garino, a 500 metri dalla vecchia sede di Via Sotti 14.

– Come mai avete cambiato sede?

Abbiamo cambiato sede per dare più spazio ai clienti e agli operatori dell’assistenza, dato che la richiesta è sempre maggiore e la vecchia sede ormai era arrivata al limite della sua capacità.

– Quali sono i nuovi obiettivi dell’azienda?

I nuovi obiettivi sono sempre quelli di riuscire a fornire il miglior prodotto al miglior prezzo possibile e una sempre più ampia scelta di prodotti, in più, per i clienti di Torino e dintorni che vengono a trovarci, un ambiente nuovo e luminoso con la possibilità di parlare con operatori esperti che sapranno consigliarvi al meglio.

– Cosa riuscite a migliorare nel servizio grazie alla nuova sede?

Il trasferimento nella nuova sede è stato studiato proprio per poter migliorare e potenziare il già ottimo servizio offerto dallo Staff della Euroimport Pneumatici, lo spazio è molto grande e ci consentirà di formare nuovi operatori da inserire per rendere l’assistenza ancora migliore.

– I vostri punti di forza?

I prezzi più bassi d’Italia, l’assistenza clienti e i 2500 centri di montaggio.

– Qual sono le vostre strategie di marketing?

Tutto, a partire dal web passando dai mezzi stampa ed arrivando alla TV.

– Quando pensate ad una pubblicità per un cliente, quali sono le prime cose che vi vengono in mente?

Fra le prime cose a cui pensiamo nelle pubblicità vi sono prezzi scontatissimi, grande assistenza, sicurezza nell’acquisto.

– La soddisfazione del cliente è importante, come funziona il vostro Customer Care?

Il nostro Customer Care è strutturato per fornire assistenza specializzata su diversi canali: via mail, via facebook, via telefono, direttamente in sede in via Orbassano 2/A, il tutto in tempo reale, il cliente ci scrive e noi rispondiamo, insomma botta e risposta!


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: