Euroimport Pneumatici arriva in tv!

Euroimport Pneumatici sbarca in televisione! Finalmente anche questo importante passo è stato raggiunto e tra pochi giorni un nostro spot pubblicitario sarà trasmesso sulle emittenti televisive piemontesi e su “Le Auto Della Settimana”, una solida realtà che da oltre 30 anni è il punto di riferimento di tutto il Piemonte nel settore automobilistico. Con la sua incredibile esperienza Le Auto Della Settimana aiuta gli utenti a trovare auto al miglior prezzo possibile, proprio come facciamo noi con gli pneumatici, istruiamo i nostri clienti a trovare le migliori gomme per la loro auto ad un prezzo estremamente concorrenziale.

In soli 6 anni Euroimport Pneumatici ha condotto un percorso netto ricco di soddisfazioni e riconoscimenti. La storia nasce nel 2009 quando il nostro mondo era diventato Ebay, il famoso sito di aste online che ci ha introdotto al settore dell’e-commerce. Qui ci siamo resi conto che con tenacia, professionalità e forza di volontà avremmo potuto creare qualcosa di ancora più bello. Gli anni su Ebay ci hanno insegnato molto, abbiamo capito che oltre ad un prezzo concorrenziale del prodotto il cliente ha bisogno di essere accompagnato in tutti i passaggi, dalla scelta fino all’acquisto. È così che abbiamo pensato il nostro servizio di Assistenza Clienti, un amico confidente che guidi l’utente nei vari passi della sua scelta. Dopo l’esperienza su Ebay è arrivato il nostro sito, euroimportpneumatici.com, nato con una piccola postazione arrangiata alla meglio sul tavolo di casa, con una scrivania piena di foglietti, informazioni utili e depliant, che aveva bisogno di essere riassettata ogni giorno. L’altro passo importante per la nostra crescita è consistito nel cambio di sede: la nostra attuale sede operativa è infatti quella di via Sotti 14 a Vinovo, Torino. Qui le cose sono diventate ancora più importanti, ci siamo soffermati sulla nostra crescita e abbiamo deciso di fare le cose ancora meglio, allargando il team e professionalizzandoci ancora di più. Abbiamo compreso per bene le dinamiche della rete, i segreti e le difficoltà, e cerchiamo di offrire ai nostri clienti sempre il meglio in termini di prodotti e professionalità nella vendita. E dobbiamo dire che i risultati che arrivano ci riempiono di orgoglio e ci fanno guardare il futuro con un velo di ottimismo. Se siamo arrivati fin qui il merito è anche vostro, della vostra fiducia.

Per ringraziarvi di tutto questo abbiamo pensato che meritavate un piccolo regalo: ecco in allegato alcune foto del backstage dello spot che a brevissimo potete vedere su Le Auto Della Settimana e sui social.

 


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: