Eicma 2017, la 75esima edizione è pronta a regalare molte sorprese

In programma dal 7 al 12 novembre, ad Eicma 2017 ci saranno numerose novità: presenti ben 150 anteprime mondiali e tante altre sorprese

Per molti può sembrare un semplice appuntamento per gli amanti delle due ruote, ma Eicma 2017 è molto di più. Arrivato alla sua 75a edizione, l’evento legato al mondo delle due ruote è pronto a stupire non solo chi da tempo conosce questo mondo , ma anche chi chi si affaccia per la prima volta, con numerose sorprese pronto a rendere questa edizione davvero unica. Moto, sport, tecnologia, ma anche turismo, e-bike e moda legato al mondo delle due ruote. Tanti anche i segmenti di moto presenti all’evento: special, custom, enduro, moto da cross, urban e molto altro ancora.

Funzionalità, ma anche bellezza di oggetti che non solo sono stati fatti per viaggiare, ma anche per regalare emozioni solo guardandole in tutto il suo design, frutto di studi di altra ingegneria. C’è chi punta alla velocità, chi alle prestazioni, chi al confort. Ogni casa motociclistica o anche un privato appassionato di moto, è pronto a mostrare le proprie meraviglie. Moto e non solo, visto che Eicma è una vera e propria esperienza a 360° circa il mondo delle due ruote, sempre in evoluzione con tante novità, ma anche con un tuffo nel passato.

Eicma 2017, tanti eventi da vivere: spicca Eicma Custom

Edizione come detta che sarà unica, guardando soprattutto il programma, molto più ricco dello scorso anno. Nel polo fieristico di Rho in Milano, dall’alba alla sera inoltrata ci saranno numerosi eventi e incontri tra appassionati con produttori o campioni delle motociclismo internazionale. Dentro, mentre fuori si sviluppa la Settimana della Moto, con eventi sparsi nella città meneghina, tra cui spicca East Eicma Motorcycle, dedicato al mondo delle moto vintage e alle moto “speciali”.

Eventi ma anche numerose aree dedicate a diversi temi. Tra questi spiccano quelli come E-BikeStart Up e Innovazione, oltre le varie esposizioni di molti nuovi modelli con pedelata assistita da provare sul chilometro di pista dedicata di cui 170 metri di salita ed un dislivello dell’8%. Spazio anche ad uno dei must sportivi e adrenalinici che ci sono ad oggi, come il MotoLive, che si affianca anche al Temporary Bikers Shop. Non mancherà uno degli spazi più attesi dell’evento milanese, ovvero l’Eicma Custom, dove il mondo delle due ruote incontra e si fonde con stile e arte, come quello dell’abbigliamento motociclistico, portato in mostra anche dal brand Milano 1914 insieme ad altri nomi specializzati circa accessori per moto: caschi, stivali, giacche e molto altro appartenete al mondo dei biker e delle biker.


Condividi l'articoloShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

TAG: