Ferrari 812 SuperFast by Novitec: ecco il video

Pubblicato il: 24 Gennaio 2019

L’azienda tedesca di tuning ha modificato la vettura del cavallino.

Non vi basta una normale Ferrari 812 SuperFast? Adesso grazie a Novitec, uno dei più grandi preparatori di automobili al mondo, potrete godervi la nuova supercar di Maranello. Come potrete notare dal video di presentazione, l’estetica dell’auto è cambiata notevolmente: doppia presa d’aria sul cofano, cover per gli specchietti laterali, finitura lucida o opaca per spoiler anteriore ed infine un piccolo alettone posteriore. C’è anche un nuovo set di gomme dedicato in collaborazione con Vossen, 21” anteriore e 22” posteriore. Per rendere più accattivante la carrozzeria, Novitec inoltre ha installato sulla Ferrari 812 SuperFast un kit in fibra di carbonio.

L’assetto è molto più sportivo con delle molle che abbassano ulteriormente la macchina di 35mm. Non dovrete più avere paura dei dossi perché all’interno del veicolo sarà presente un pulsante che alzerà il muso dell’auto di 40mm per evitare danni. L’impianto di scarico è stato migliorato in modo da alleggerire l’auto di 11kg e liberare la potenza del V12, inoltre ci sono diverse valvole che migliorano il sound del motore.
Gli interni della Ferrari 812 SuperFast sono totalmente personalizzabili. Nel vostro abitacolo potrete utilizzare pelle o fibra di carbonio, rivestimenti in Alcantara e una vastità incredibile di colori.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: