DS 7 Crossback, arriva il long test drive nei concessionari della casa francese

Pubblicato il: 16 maggio 2018

Se siete interessati a prendere la nuova DS 7 Crossback, dal prossimo 14 al 20 maggio sarà possibile provarla direttamente in tutti i DS Store e i DS Salon in Italia. I concessionari del marchio parigino consente infatti a tutti i potenziali clienti di conoscere al meglio il mondo DS Automobiles provando la gamma di prodotti della casa francese.

Dal 14 al 20 maggio sarà possibile provare la nuova DS 7 Crossback presso tutti i DS Store e DS Salon situati su tutto il territorio italiano

Tra i vari prodotti c’è anche la possibile di prenotare un long test drive di 24 ore per testare al meglio le qualità di guida e confort della nuova DS 7 Crossback. Una vettura che si presenta con un design molto forte, con delle forme geometriche davvero imponenti, utile a sbarcare su tutti i mercati: la vettura oltre ai mercati europei e asiatici approderà anche in quello sudamericano.

Guardando l’aspetto esterno spiccano anche i grandi cerchi in lega da 18”: su questi possono essere installate gomme nella misura 235/45 R18 sia anteriore che posteriore come gli pneumatici Tomket.  Per quanto concerne gli interni, si presenta una linea davvero originale con delle finiture davvero precise e che garantiscono un confort unico. L’abitacolo risulta insonorizzato e isolato dai rumori esterni, ma soprattutto ricco di tecnologia rendendola al pari di delle sue rivali di lusso.

DS 7 Crossback, tecnologia e gamma motori da provare

La tecnologia del brand francese e gli esclusivi materiali presenti sul SUV DS rendono la vettura davvero unica. Presente il cruise control adattativo, che può essere collegato al dispositivo di mantenimento in corsia, portando così la vettura ad avere un sistema di guida semiautonoma. Installata anche una telecamera a infrarossi del dispositivo Night Vision: è in grado di individuare pedoni, ciclisti o animali al buio.

Questo e molto altro che si collega e si mischia a plastiche morbide e dettagli degli interni davvero curti. E’ possibile scegliere tra molte personalizzazioni: dalla pelle Nappa all’Alcantara sino al legno d’Ebano. Il long test drive, prenotabile online sul sito web DS, per la DS Open Week permetterà anche di provare la gamma dei motori del marchio francese: tra questi vi sono 2.0 BlueHDi da 177 CV abbinato al cambio automatico a otto marce, il 1.5 turbodiesel da 129 CV (collegato alla trasmissione manuale a sei marce) e quello 1.6 turbo a benzina da 224 CV, con cambio automatico.

 


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: