Dodge Challenger, al SEMA rubata una versione da 1000CV

Dodge Challenger rubata al SEMA

Pubblicato il: 8 Novembre 2019

Dodge Challenger rubata al SEMA. La bella muscle car da 1000CV è stata sotratta da un ladro. Il risultato?inseguimento in autostrada della Polizia.

Dodge Challenger rubata al SEMA, l’incredibile vicenda nella fiera americana

Chi passa per Las Vegas ed è un amante dei motori, in questo periodo non può non fare una sosta al SEMA. Si tratta della famosa fiera per le auto speciali. Si tiene presso il Centro Congressi di Las Vegas quello che è l’appuntamento per tutti gli appassionati di tuning e super car. Qui infatti si possono trovare i migliori pezzi per modificare le auto di serie. oltre a lavori già fatti da appassionati e aziende.

Oltre ai vari pezzi, è possibile ammirare anche dei lavori già fatti da appassionati e aziende. Tante le auto che hanno partecipato all’edizione di quest’anno. Tra queste vi era una tra le più estreme e folli. Si tratta della Dodge Challenger svelata proprio al SEMA. Una versione speciale preparata dalla Quintin Brothers Auto del Vermont.

Dodge Challenger rubata al SEMA, la polizia ha ritrovato la vettura dopo l’inseguimento

Ben 1000 CV che ha fatto gola a tutti. Tanta potenza che ha portato un ladro a rubare la vettura proprio al SEMA Show. In pochissimo tempo, l’auto appena scaricata dal furgone che la trasportava, anziché entrare nel padiglione che l’avrebbe ospitata è stata sottratta. Il ladro con grande destrezza, approfittando di un momento di distrazione degli addetti ai lavori. Nonostante le telecamere di sorveglianza l’hanno ripreso, il ladro è scappato.

Subito denunciato il furto, sono immediatamente scattate le ricerche da parte della polizia locale che in poco tempo è riuscita ad intercettare la muscle car. Classico inseguimento all’americana finito male per la polizia. Infatti le vetture degli agenti intervenuti sono state seminate dalla potentissima muscle car. Con una vettura compromessa, ed una situazione difficile da sostenere, il ladro ha deciso di abbandonare l’auto all’interno di un parcheggio. Qui la polizia ha recuperato la Dodge Challenger che è stata poi esposta al SEMA. Del ladro invece non si ha alcuna traccia, con la polizia che è ancora alla ricerca.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: