Diventa pilota con Sete Gibernau e Dani Pedrosa!

Pubblicato il: 6 Febbraio 2019

Avete mai sognato di allenarvi con i piloti della MotoGP? Da oggi tutto questo potrà diventare realtà!

Volevate provare l’ebrezza di salire su una moto al fianco di campioni come Sete Gibernau e Daniel Pedrosa? Grazie alla Destination Red Bull, organizzazione specializzata in esperienze esclusive e viaggi legati al mondo dei motori, potrete dar vita al vostro sogno.

Si tratta di un corso che si svolgerà sul circuito realizzato da Sete Gibernau che offre tutte le comodità di un piccolo paddock. A disposizione 1.300 metri di curve e rettilinei, oltre ad un ampio garage dove impostare a piacimento la moto. Il tracciato, chiuso al pubblico, è situato a Forallac, in Catalogna, vicino la fattoria di proprietà di Gibernau.

Ma le sorprese non finiscono qui: chi si iscriverà al corso da pilota riceverà anche due ingressi come ospite VIP al Grand Prix di Catalunya e si terrà dal 14 al 16 giugno. In tal modo si avrà la possibilità di vivere dall’interno tutte le emozioni del Gran Premio con un pass che consentirà l’accesso in tutte le aree riservate del paddock. Per l’occasione, la Red Bull metterà a disposizione un pilota e una Ducati a due posti per regalare un’esperienza indimenticabile sul tracciato catalano.

 “Gli ospiti possono vivere un’esperienza incredibile e scoprire cosa facciamo noi piloti MotoGP per migliorare il nostro istinto e affinare le nostre capacità per la stagione” ha dichiarato Dani Pedrosa. “I partecipanti seguiranno la gara della MotoGP in modo ravvicinato, saranno in grado di vedere tutto ciò che accade dietro e ottenere l’accesso alla aree che di solito sono esclusive per i membri del team” ha aggiunto Gibernau. “Questa è la prima volta che offriamo l’opportunità di vivere da dentro ed esclusivamente i nostri metodi di allenamento. Durante questa esperienza i partecipanti entreranno in questo sport”.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: