Diego Costa senza paura, incredibile rally nella foresta! Ecco il video

Pubblicato il: 11 Giugno 2019

Con filmati sull’account Instagram, il calciatore ha mostrato la sua bravura al volante di una Buggy.

La stagione calcistica non è andata nel migliore dei modi ma Diego Costa sa come tirarsi su di morale. Il calciatore dell’Atletico Madrid ha pubblicato sul proprio profilo Instagram dei video dove ci mostra la sua bravura al volante.

I due filmati vedono Diego Costa alla guida di una Buggy che sfreccia tra fango e pozze d’acqua all’interno di una foresta, come se fosse un vero rally. Nei video si nota come il calciatore sia molto tranquillo alla guida mentre sfreccia tra strade improvvisate e incredibilmente strette. Che abbia sbagliato carriera? Probabilmente sarebbe stato un buon pilota.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trilhão radical!!! 🤟🏽

Un post condiviso da Diego Costa (@diego.costa) in data:

Diego Costa, di origini brasiliane e naturalizzato spagnolo, è tornato nel suo Paese natale per ricaricare le energie in vista della prossima stagione. Dopo aver chiuso con solamente 5 gol in 21 partite ed essere stato squalificato per 8 giornate per aver insultato un arbitro, il calciatore sta cercando di godersi al meglio le vacanze. D’altronde, per non farsi mancare niente, l’attaccante della Spagna è anche finito sotto l’attenzione del fisco, per una presunta evasione di più di un milione di euro.


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: