Cristiano Ronaldo e la sua McLaren Senna, VIDEO

Pubblicato il: 5 Luglio 2019

Il calciatore della Juventus è stato immortalato a bordo della supercar che porta il nome del compianto pilota brasiliano.

Le vacanze non finiscono più e Cristiano Ronaldo ne approfitta per farsi un giro sulla sua McLaren Senna. L’attuale attaccante della Juventus è stato immortalato per le strade di Lisbona mentre era in giro con la supercar dell’azienda automobilistica inglese.

Ronaldo ha da sempre avuto la passione per le auto, come dimostra l’acquisto della Bugatti Chiron per 2,5 milioni di dollari. La McLaren Senna invece ha un prezzo base che si ferma “solo” a 945mila euro ed offre delle prestazioni sensazionali. La supercar infatti raggiunge i 335 km/h ed è stata realizzata in onore del pilota Ayrton Senna, scomparso tragicamente durante un incidente in Formula 1 nel 1994.

La McLaren Senna è un auto che sta facendo impazzire tutti gli appassionati: pesa solamente 1198kg e ha un motore da 800 cavalli. Con il V8 biturbo da 4 litri, l’auto è in grado di passare da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi, mentre da 0 a 200 km/h in 6,8” e da 0 a 300 km/h in 18,8”, un vero fulmine. Questa supercar è altamente richiesta dagli appassionati e dai vip visto che sono stati realizzati solamente 500 esemplari al mondo.

Di seguito ecco il video di Cristiano Ronaldo a bordo della sua McLaren Senna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Enjoy 😉👌🏻

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


Condividi l'articoloShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Email this to someone
email

TAG: